AVVISI PARROCCHIALI -XXIV^ FRA L’ANNO 2022  – 11 SETTEMBRE 2022

AVVISI PARROCCHIALI -XXIV^ FRA L’ANNO 2022  – 11 SETTEMBRE 2022

!!ATTENZIONE SCAMBIO CELEBRAZIONI !! SABATO 17 SETTEMBRE LA MESSA DELLE ORE 18:30 VERRA’ CELEBRATA A SCHIAVON ; DOMENICA 18 SETTEMBRE LA MESSA DELLE ORE 10:30 VERRA’ CELEBRATA A LONGA PER L’INGRESSO DEL NUOVO PARROCO – DON LUCIANO

Domenica 11: XXIV^ fra l’anno
Ore 10:30 a Schiavon: S. Messa -ann. Corradin Margherita, ann Bertirossi Zelinda e Zolin Umberto
Lunedì 12 Santissimo nome di Maria

Ore 19:00:
a Longa – Peron Gima e Barbieri Fernando
Martedì 13 S. Giovanni Crisostomo
Ore 19:00 a Schiavon – 30° Pigato Emma e Pigato Valentino, Forentin Bernardino a tre mesi dalla morte
Mercoledì 14 Esaltazione della S. Croce
Ore 19:00 a Longa: Pigato Maria Luisa   
Giovedi 15 B.V.Maria Addolorata
Ore 19:00 a Schiavon: ann. Rigon Antonio e anime
Venerdì 16 S. Cornelio e Cipriano
Ore 19:00 a Longa : 7° Berton Caterina in Lucietti, Peron Marco e don Marco Gasparini, Def.ti Fam. Scalcon e def.ti fam. Cortese Laurino – Auguri a Mascarello Mario e Pigatto Claudia che festeggiano 50° anni di matrimonio
Sabato 17 S. Roberto Bellarmino
Ore 18:30: a Schiavon
S. Messa : 30° De Toffoli Pierina e Pesavento Sebastiano, Soster Catterina, ann. Dellai Primo, Cogo Iolanda e suor Serafina, Ferraro Antonio, Cogo Maria e Ferraro Alessandro, ann. Bonora Giuseppina, Gaetano e Amalia, ann. Bortoli Maria e Guazzo Marco, PigattoOrazio, Fulvia Vttoriana, ann. Bernardi Adriano, fratelli e sorelle.
Domenica 18: XXV° fra l’anno
Ore 10:30 a Longa– S. Messa e accglienza del nuovo Parroco don Luciano Attorni, a quale facciamo tanti auguri!!!

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa non e’ piu obbligatorio portare la mascherina ma e’ consigliabile. entrando in Chiesa e’ doveroso igienizzarsi le mani ed essere senza febbre. Non è piu obbligatorio osservare le distanze in Chiesa. Si consiglia vivamente di evitare assembramenti dentro e fuori la Chiesa.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • A Schiavon è in programma nei giorni 16 e 17 settembre “ La Festa Giovani” gestita da giovani Dell’ Unità Pastorale. Sarà funzionante anche uno stend gastronomico aperto a tutti.
  • Informiamo l’Unità Pastorale che è stato programmato per domenica 11 settembre a Schiavon durante la S. Messa delle 10.30 il saluto a don Luigi, che lascia l’incarico di parroco. Mentre l’accoglienza del nuovo parroco sarà fatta domenica 18 settembre a Longa durante la S. Messa Delle 10.30
  • Martedì 13 settembre alle ore 20.30 presso il duomo di Breganze c’è la prima serata di Formazione per operatori pastorali sul tema: ”Una Comunità che mormora”.
  • Il 16 e 17 settembre a Vicenza presso il centro “ Onisto “ si tiene il Convegno Catechisti, per il programma vedi locandina esposta in Chiesa.