Avvisi Parrocchiali Domenica – 3 ottobre  settembre 21 -XXVII Tempo Ordinario

Avvisi Parrocchiali Domenica – 3 ottobre settembre 21 -XXVII Tempo Ordinario

          
Domenica 03 : XXVII° Tempo Ordinario                                 
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa – ann. Bettirossi Zelinda e Zolin Umberto, Piva Giuseppe
Lunedi 04 S. Francesco d’Assisi
Ore 19:00 a Longa: ann. Bortolaso Antonio, ann. Gili Carolina e Nanni, Vito e Irma, Rossi, Don Pietro, Pianezzola Francesca, Passuello Angelo e Cortese Rosina
Martedì 05   S. Placido
Ore 19:00 a Schiavon : Lini Licia e fam. , Intenzione particolare                                 
Mercoledì 06 S. Bruno Ore 19:00 a Schiavon : Milan Caterina, Leonzio e genitori, Botter Bruno

Giovedi 07 B. V. Maria de Rosario
Ore 19:00 a Schiavon – Anime
Venerdì 08 S. Felice
Ore 19:00 a Longa – Chemello Antonio, P. Giuseppe, Umberto e Serafina
Sabato 09 S. Dionigi
ore 18:30 a Longa: S. Messa in Chiesa : Ann. Sorzato Maria Luisa, ann. Cogo Marziano e Barbieri Lia, Rigon Antonio, Luigi e Rina, Cogo Gemma e Camilla, Cuman Sante e Maria, Corezzola Celeste (coscritti), Cogo Giobatta e P. Stanislao Cogo, Galeazzo Angela e Sorzato Giovanni, Passuello Angelo, Cortese Rosa, Pezzin Claudio, ann. Rigon Anna    
Domenica 10 : XXVIII° Tempo Ordinario                                 
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa – Anime

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • Martedì 5 ottobre alle ore 20.30 30 a Marostica presso la Chiesa S. Maria Assunta, terzo incontro di Formazione per operatori pastorali, relatore sarà don Flavio Marchesini responsabile pastorale. La riflessione sarà:” Diventare adulti nella fede “. Sono invitati tutti coloro che prestano qualche servizio nelle nostre comunità cristiane.
  • Domenica 10 Ottobre alle ore 15.30 presso la Chiesa di Longa,  celebrazione della festa del Perdono. Partecipano i ragazzi/e di prima media con i loro genitori.