Avvisi Parrocchiali 20 settembre 2020

Avvisi Parrocchiali 20 settembre 2020

Domenica 20: XXV° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Ulian Vittoria e fam. – Sartore Edoardo e Segato Ernesto e fam. 
Lunedì 21: S. Matteo
Ore 19.00 a Longa: Ann. Argentin Mariuccia, Cortese Rosina
Martedì 22: S. Maurizio
Ore 19.00 a Schiavon : Ann. Toniolo Orsola Maria, Cogo Giuseppe Luigi (pinga)
Mercoledì 23 : S. Pio da Pietralcina
Ore 19.00 a Longa: Dellai Paolo, Peron Marco e genitori, Rossi Sergio, Don Marco Dellai Paolo, Peron Marco e genitori, Rossi Sergio, Don Marco Gasparini, Don Aldo Manfrin
Giovedì 24: S. Pacifico
Ore 19.00 a Schiavon: Anime
Venerdì 25: S. Cleofa
Ore 18:30 a Longa: Iglesias Margarita, Bianchi Bernardo, Cogo Battista e Tapparello Maria, Ann. Bernardi Antonio, Zolin Rosa e figli   
Sabato 26: S. Gennaro
Ore 16:00 a Schiavon Matrimonio di Bertoncello Cristian e Casa Valentina: ai novelli sposi auguriamo felicità e pace nel Signore.

Ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica – Barbieri Urbano, De Toffoli Francesco e Lanaro Valentina, Lavarda Espedito e fam. Ann. Meda Maria, Peron Raffaele,Bortolo e Antonio, Sartori Maria Pia, ann. Cortese Crescenzio, Bedin Ivo (coscritti)
Domenica 27: XXVI° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi, Moranduzzo Tino e Franca

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Lunedì 21 settembre alle ore 20.30 presso il portico di Longa è in programma un incontro con Padre Gabriele Grando missionario in Costa D’Avorio. La serata è aperta a tutti.
  • Lunedì 21 settembre alle ore 20.30 riprendono le prove di canto per il coro di Schiavon mentre il coro di Longa riprende le prove di canto martedì 22 settembre alle ore 20.30
  • Sabato 26/9 a Longa e domenica 27/9 a Schiavon, dopo la s. Messa, i volontari della Pro-loco metteranno in vendita le orchidee dell’ UNICEF
  • se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!