Avvisi Parrocchiali  6 settembre 2020

Avvisi Parrocchiali 6 settembre 2020

Domenica 6  XXIII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi, Galvan Maria e Rigon Giacomo, def.ti fam. Scanagatta e Dal Capello . A Giannina e Giovanni Scanagatta, che celebrano 50° di matrimonio. A Luigina e Vittorio Peron, che celebrano i 55° di matrimonio, auguriamo salute e felicità. Il loro amore possa risplendere per molti anni. 
Lunedì 7: S. Regina
Ore 19.00 a Longa: 330° Chemello Marco, Ann. Cisotto Desy
Martedì 8 :Natività Beata Vergine Maria
Ore 19.00 a Schiavon : Anime
Mercoledì 9 : S. Pietro Claver
Ore 19.00 a Longa: Anime
Giovedì 10: S. Nicola da Tolentino
Ore 19.00 a Schiavon: Maino Elisabetta
Venerdì : S. Giacinto
Ore 18:30 a Longa: Anime, intenzione particolare
Sabato 11: SS. Nome di Maria
ore 11:00 a Schiavon: Matrimonio di Toniolo Valentina e Lovo Kabir. Ai novelli sposi auguriamo pace e felicità nel Signore . ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica- Ann. Lollato Angelo e Rigon Antonio, Ann. Carollo Elisabetta e Luigi, Barbieri Urbano, Cuman Sante e Maria, Zanazzo Angelo e Pianezzola Pia, Bonato Stefano,Ann. Perdoncin Giovanni e Bonotto Elena, Perdoncin Antonio e Caterina
Domenica 12: XXIV° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi,Ann. Bortoli Maria e Guazzo Marco

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Si avvertono i fedeli, che ogni volta  si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
  • Domenica 6 settembre al pomeriggio, sarà accolta dalla nostra comunità cristiana attraverso il Battesimo Teresa Marcolin, una bambina gioia di una famiglia…ci congratuliamo con  suoi genitori.
  • se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!