Avvisi Parrocchiali 28 giugno 2020

Avvisi Parrocchiali 28 giugno 2020

Domenica 28: XIII° fra l’anno
Ore 10:30 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Ann. De Toffoli Gino, Corradin Rosa, Def.ti fam. Stiz e Rocca
Lunedì 29: Ss. Pietro e Paolo
Ore 19.00 a Longa: Ann. Nodari Livio, Dellai Paolo, Bernardi Giovanni e Gianna, Strim Rosa, De March Riccardo, Cortese Erminia, Federico e figli
Martedì 30 : Ss. Protomartiri della Chiesa
Ore 19.00 a Schiavon :30° Ulian Giovanna
Mercoledì 1 : S. Ester
Ore 19.00 a Longa: Ann. De Nardi Silvio, Ileana, Dellai Pietro, Rigon Santa Valerio Bortolo e Toniolo Agnese
Giovedì 2 : S. Teobaldo
Ore 19.00 a Schiavon: 7° Rosato Rina in Poletto e Poletto Antonio, Ann. Costa
Venerdì 3 : S. Tommaso apostolo
Ore 19.00 a Longa: Fantinato Francesco e Ida
Sabato 4 : S. Elisabetta del Portogallo
Ore 18.30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica: Ann. Cogo Luigi ed Elisabetta, Cogo Gemma E Camilla, Ann. Carollo, Bertilla in Cortese, Peron Antonella in Cortese, Magrin Francesco, Barbieri Urbano, Bonora Renato, Peron Antonio, Cogo Gino,Luis, Pietro ed Ernesto
Domenica 5: XIV° fra l’anno
Ore 10.30 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi -Galvan Maria e Rigon Giacomo – Scuccato Fernando

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Si invitano i fedeli che partecipano alla S. Messa all’aperto di sabato e domenica a portarsi un copricapo per ripararsi dal sole. Ci saranno anche delle sedie e spero che gli anziani siano favoriti nell’utilizzo. Grazie!
  • Si avvertono i fedeli, che ogni volta  si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
  • Se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!
  • Ricordo ai componenti del Cons. Pastorale e del Cons. Affari Economici di Longa, che martedi 30 giugno alle ore 20.45 sotto il portico della canonica ci incontriamo per fare il punto della situazione in tempo di Coronavirus
  • Ricordo ai componenti del Cons. Pastorale e del Cons. Affari Economici di Schiavon che giovedì 2 luglio alle ore 20.45 sotto il portico della canonica di Longa, ci incontriamo per fare il punto della situazione in tempo di Coronavirus.
  • Venerdì 3 luglio è il primo venerdì del mese porteremo la Comunione agli ammalati seguendo le disposizioni della CEI.