AVVISI PARROCCHIALI –  CORPUS DOMINI – 19 GIUGNO 2022

AVVISI PARROCCHIALI – CORPUS DOMINI – 19 GIUGNO 2022


Domenica 19: Corpus Domini
Ore 9:30 a Longa: S. Messa: Cogo Mirella, Tapparello Maria e Cogo Battista.
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – seguirà processione.
Lunedì 20 S. Ettore

Ore 19:00:
a Longa – Galeazzo Luisa e Stevan Francesco
Martedì 21 S. Luigi Gonzaga
Ore 19:00 a Schiavon – 30 ^ Benetti Giuseppe
Mercoledì 22 S. Paolino da Nola
Ore 19:00 a Longa: anime
Giovedi 23 S. Giuseppe Cafasso
Ore 19:00 a Schiavon: 7^ Fiorentin Bernardino, ann. Pigatto Lino, Giuseppe e fam. Pigato Teresa e Onorato, Poletto Antonio e Rina.
Venerdì 24 S. Natività di S. Giovanni Battista
Ore 19:00 a Longa : anime.
Sabato 25 Cuore Immacolato di Maria
Ore 18:30: a Longa: S. Messa : Ann. Guidolin Lucia e fam. Marcolin Pietro, Viero Antonietta, Marcolin Giovanni, Caron Giovanni, Pozzato Elena e Berto, Chemello Marco , Soster Catterina, Novello Battista e Leonardo, Bernardi Amelia e Clara, Cogo Gilda e Pilati Giovanni, ann. Pedron Walter, Cogo Nicolò, ann. Giacomin Antonio
Domenica 26: XIII fra l’anno
Ore 9:30 a Longa: S. Messa: ann, De Toffoli Vittorio e Rosa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa –

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione ed essere senza febbre. Non è piu obbligatorio osservare le distanze in Chiesa. Si consiglia vivamente di evitare assembramenti dentro e fuori la Chiesa.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • E’ stato pubblicato un libro sulla vita di Mons. Stefano Ave, che durante l’ultima guerra e’ stato cappellano militare e testimone di alcune tragedie, che ai nostri giorni vediamo ripetersi in Ucraina. Se qualcuno desidera possedere il libro è pregato di rivolgersi a Don Luigi.
  • In tutte le comunità cristiane celebrano sabato 25 e domenica 26 giugno la giornata per la Carità del Papa in tutte le S. Messe sarà raccolta un’offerta straordinaria per questo scopo