AVVISI PARROCCHIALI –  SS. TRINITA’ – 12 GIUGNO 2022

AVVISI PARROCCHIALI – SS. TRINITA’ – 12 GIUGNO 2022


Domenica 12: Santissima Trinità
Ore 9:30 a Longa: S. Messa Bernardi Andrea
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa
ore 16:00 a Longa: S. Messa con la Cresima dei Ragazzi/e di prima Media: sarà celebrato da Mons. Adriano Tessarollo , Vescovo di Chioggia ora a riposo.
Lunedì 13 S. Antonio di Padova

Ore 19:00:
a Longa – De Vei Antonio e Guariso Liliana
Martedì 14 S. Eliseo
Ore 20:00 a Schiavon -S. Messa in onore di S. Antonio in via Marosteghina presso Soster Egidio
Mercoledì 15 S. Vito
Ore 19:00 a Longa: Barbiero Igino
Giovedi 16 S. Aureliano
Ore 19:00 a Schiavon: Benetti Giuseppe e Pigatto Milena – Pilati Norma e Dalle Nogare Renato, Ann. De Toffoli Giovanni, Giuseppe e Caron Margherita.
Venerdì 17 S. Imerio
Ore 15:00 a Longa : P. Giuseppe Chemello , Antonio, Umberto e Serafina, Ann. , Botter Aldo.
Sabato 18 S. Gregorio Barbariga
Ore 18:30: a Longa: S. Messa : Ann. Pianezzola Pia, Angelo e Domenico, Cogo Antonio e Maria. Tempo permettendo seguirà processione.
Domenica 19: Corpus Domini
Ore 9:30 a Longa: S. Messa: Cogo Mirella, Tapparello Maria e Cogo Battista.
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – Tempo permettendo seguirà processione.

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione ed essere senza febbre. Non è piu obbligatorio osservare le distanze in Chiesa. Si consiglia vivamente di evitare assembramenti dentro e fuori la Chiesa.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • Domenica 12 giugno alle ore 16:00 , presso la Chiesa di Longa 17 ragazzi/e riceveranno il dono della Cresima e pubblicamente riconfermeranno il desiderio di vivere da cristiani battezzati. Ad amministrare il sacramento sarà Mons. Adriano Tessarollo , Vescovo in pensione. A tutto il gruppo di ragazzi/e auguriamo una buona festa e sostenuti dallo Spirito Santo un Buon Cammino!!
  • E’ stato pubblicato un libro sulla vita di Mons. Stefano Ave, che durante l’ultima guerra e’ stato cappellano militare e testimone di alcune tragedie, che ai nostri giorni vediamo ripetersi in Ucraina. Se qualcuno desidera possedere il libro è pregato di rivolgersi a Don Luigi.