Avvisi Parrocchiali – IV Tempo Ordinario – 30 gennaio 2022

Avvisi Parrocchiali – IV Tempo Ordinario – 30 gennaio 2022

Domenica 30 :IV° fra l’anno
Ore 9:30 a Longa: S. Messa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa
Lunedi 31 S. Giovanni Bosco
Ore 19:00: a Longa – 7° Cortese Anna in Soster, 7° Galante Rocco, Bernardi Aldo e Maria
Martedì 01 S. Severo
Ore 19:00 a Schiavon – Ulian Giovanna e Gambaretto Santo
Mercoledì 02 Presentazione del Signore Ore 15:00 a Longa: ann. Passuello Angelo, ann. Girardi Serena e Mara, Barbiero Igino, Def. ti fam. Lino Pigato, Schiavo Irene, Cortese Dino e Ilario, Lo Magno, Giovanni, Urelli Nunziata, don Marco Gasparini, Donatello Maria
Giovedi 03 S. Biagio
Ore 19:00 a Schiavon: anime e intenzione particolare
Venerdì 04 S. Gilberto
Ore 19:00 a Longa – anime, P. Giuseppe Chemello                                                                          
Sabato 05 S. Agata
Ore 18:30 a Longa: S. Messa ann. Cortese Caterino, Cogo Gino, Luis e fam., ann. Peron Antonella, in Cortese e Carollo Bertilla in Cortese, Rigon Luigi e Rigon Angelo, Cogo Teresa, ann. Cerantola Giuseppina e Basso Gilberto, ann Mascarello Angelo e Teresa
Domenica 06 : V° fra l’anno – “ Giornata della Vita”
Ore 9:30 a Longa: S. Messa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – ann. Xausa Anna e Cogo Attilio, Doro Silvio e fam.,De Toffoli, Giuseppe e fam., Novello Luigi

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • La Conferenza Episcopale Italiana, per far fronte al crescere del contagio a causa della Pandemia raccomanda fortemente l’utilizzo della mascherina FFP2 per le celebrazioni e per ogni attività che si svolge in parrocchia.
  • Venerdì 4 febbraio è il primo venerdì del mese in mattinata porteremo la comunione agli Anziani e ammalati
  • Venerdì 4 febbraio alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano i genitori dei Ragazzi/e di III° Media per concordare il calendario della Cresima.