Avvisi Parrocchiali – III Tempo Ordinario – 23 gennaio 2022

Avvisi Parrocchiali – III Tempo Ordinario – 23 gennaio 2022

Domenica 23 :III° fra l’anno
Ore 9:30 a Longa: S. Messa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – Zanettin Margherita, Pigato Antonio e Giuseppe , Meda Mario e Poli Agnese
Lunedi 24 S. Francesco di Sales
Ore 19:00: a Longa – 7° Viero Girolamo, Bortoli Egidio e Amelia
Martedì 25  Conversione di S. Paolo
Ore 19:00 a Schiavon – ann. Botter Angelo, Ann. Toniolo Guerrina, Poletto Antonio e Rina,ann. Pesavento Bruno, Zen Maria e Pesavento Giuseppe, Perin Dario e fam.                       
Mercoledì 26 Ss. Timoteo e Tito Ore 19:00 a Longa: Golin Pietro e fam., Rossi Sergio e Botter Bruno
Giovedi 27 S Angela Merici
Ore 19:00 a Schiavon: ann. Bertoncello Giuseppe, ann. Pesavento Giuseppe, Alba e fam, Ann. Barbiero Giampietro, De Toffoli Vittorio e fam.                                              
Venerdì 28 S. Tommaso d’Aquino
Ore 19:00 a Longa – Toniolo Giovanni e Cogo Teresina, Barbieri Marietta e Antonio, Suor Margherita Toniolo
Sabato 29 S. Valerio
Ore 18:30 a Longa: S. Messa Bedin Bernardo Ivo, Poletto Maria e Fortunato, Celebron Maria, Lobba Maria e Mario, Fioravanzo Rina, Luigi e Antonio, Cortese Suor Alfonsina, Tranquillo e genitori, Cogo Settimo e Spinato Giampietro, Bizzotto Giacinta e Gasparotto Mario, ann. Barbieri Urbano
Domenica 30 :IV° fra l’anno
Ore 9:30 a Longa: S. Messa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • La Conferenza Episcopale Italiana, per far fronte al crescere del contagio a causa della Pandemia raccomanda fortemente l’utilizzo della mascherina FFP2 per le celebrazioni e per ogni attività che si svolge in parrocchia.
  • Sabato 22 e domenica 23 si celebra la Domenica della Parola e anche la giornata del Seminario. Tutte le offerte che saranno raccolte nelle S. Messe andranno a favore del Seminario di VI