Avvisi Parrocchiali – Festa di Cristo Re – 21 novembre 2021

Avvisi Parrocchiali – Festa di Cristo Re – 21 novembre 2021

Domenica 21 : Festa di Cristo Re                                                     
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa -De Toffoli Maria e fam., ann. Lavarda Antonio, Angela e Paola e fam., Giacobbo Giovanni e fam., Cazzola Antonio e Tecla, Bertacco Giovanni e Maria, Pezzin Fortunato e Pia, Ziliotto Giovanni e Maria 

Ore 15.30  a Longa  :   “Festa del Perdono” per ragazzi/e di Quinta Elementare.

Lunedi 22 S. Cecilia
Ore 19:00: a Longa – De Nardi Silvio  
Martedì 23  S.Clemente
Ore 19:00 a Schiavon – ann. Pigatto Orazio e fam, Zolin Maria e Rigon Giuseppe                
Mercoledì 24 S. Andrea Dong e compagni Ore 19:00 a Longa : ann. Petucco Angelo, Onorina e Pier Giovanni, ann Peron Primon Caterina, Cogo Mirella (amici del 51)

Giovedi 25 S. Caterina d’Alessandria
Ore 19:00 a Schiavon – Poletto Antonio e Rina, Strapazzon Attilio ed Emma, Spagnolo Mario
Venerdì 26 b. Gaetana Sterni
Ore 19:00 a Longa – ann. Peron Francesco, Peron Marco e Basso Antonietta, Corezzola Celeste
Sabato 27 S. Virgilio
ore 18:30 a Longa: S. Messa in Chiesa – Lovison Margherita, Pigatto Vittoriana (cugini), Ann. Ramina Marco, Cogo Mirella (cugini Dellai), Cavion Rita, ann. Cogo Nicola e genitori ,Bernardi Amedeo da Valdagno e fratelli
Domenica 28 : I° di Avvento                                                     
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa -Corradin Rosa, De Toffoli Gino e Maria e fam. , Ann. Meda Mario e Poli Agnese

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • Giovedì 25 novembre alle ore 20.45  presso il salone di Longa si ritrova il gruppo giovanissimi
  • Venerdì 26 novembre alle ore 20.30 a Longa presso la stanza vicina alla Chiesa si ritrovano i rappresentanti del Consiglio degli Affari Economici di Schiavon, per analizzare alcuni problemi della comunità.
  • Lunedì 22 novembre alle ore 20.30 a Longa presso la stanza vicino alla Chiesa si ritrovano insieme le catechiste per concordare qualche iniziativa per l’Avvento