Avvisi Parrocchiali – XIII Tempo Ordinario- 27 giugno 2021

Avvisi Parrocchiali – XIII Tempo Ordinario- 27 giugno 2021

Domenica 27 :XIII Tempo Ordinario 
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa presso gli impianti sportivi: Scanagatta Domenico, Elena e Mariarosa
Lunedi 28 S. Ireneo
Ore 19:00 a Longa: Dellai Paolo, Bertacco Luigi e Orsola,  Nodari  Arcangelo
Martedì 29 Ss. Pietro e Paolo
Ore 19:00 a Schiavon : Def. fam. Vigolo
Mercoledì 30 Ss. Primi martiri della Chiesa                                                                                              
Ore 19:00 a Longa: Dellai Pietro e Rigon Santa
Giovedì 01 S. Ester
Ore 19:00 a Schiavon : ann. Costa Antonietta e Giuseppe
Venerdì 02 S. Teobaldo
Ore19:00 a Longa: Azzolin Federico, Fioravanzo Rosina e fam
Sabato 03: S. Romualdo
Ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della canonica: Cogo Gino, Luis e fam., ann.De Nardi Cogo Gino, Luis e fam., ann.De Nardi Silvio e Ileana, ann. Cogo Luigi e Carollo Elisabetta, Peron Antonio, Peron Marco e Maino Maria, ann. Peretto Zefferino
Domenica 04 : XIV Tempo Ordinario 
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa presso gli impianti sportivi: 30°Piva Giuseppe, Scuccato Fernando, ann. Ridomi Franca e def.ti fam. Ridomi, ann. De Toffoli Gino e Corradin Rosa, De Toffoli Maria, Marco e Carmen

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • Sabato 26 e domenica 27 celebreremo la giornata per la Carità del Papa; per questo scopo sarà raccolta un’offerta.
  • La comunione agli ammalati viene anticipata a giovedì 1 luglio
  • Molte persone, compreso il Cons. Pastorale, hanno espresso il desiderio che riparta l’attività del circolo “NOI Associazione”, per offrire la possibilità di un ritrovo adeguato a ragazzi, giovani adulti. .Ma per mettere in funzione tale attività ci vogliono volontari disponibili a mettersi in gioco, nel tempo, con competenza e passione. Per verificare se nell’Unità Pastorale c’è un gruppo idoneo a gestire tale attività, abbiamo indetto una serata di accertamento, che sarà giovedì 1 luglio alle ore 20.30 presso il portico della Canonica di Longa.