Avvisi Parrocchiali – VI Domenica di Pasqua   – 9 maggio 2021

Avvisi Parrocchiali – VI Domenica di Pasqua – 9 maggio 2021

Domenica 09: VI° di Pasqua 
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa presso gli impianti sportivi: Rasotto Filomena, Giuseppe e Lia, Scanagatta Mariarosa, Spagnolo Mauro, ann. Dalla Valle Drusilla e Luigi, Corradin Margherita, Ann. Cogo Rita, Ann. Caron Margherita e De Toffoli Giuseppe
Lunedi 10: S. Antonino
Ore 19:00 a Longa: De Nardi Silvio e Regina    
Martedì 11 . S. Fabio
Ore 19:00 a Schiavon : Ann. Barbieri Giuseppe, Filomena eLia
Mercoledì 12 Ss. Nereo e Achilleo
Ore 19:00 a Longa: Bianchi Girolamo (coscritti) 
Giovedì 13 B.V.M. di Fatima
Ore 19:00 a Schiavon : ann. Bianchi Pietro e def.ti fam. Cadore Giuseppe
Venerdì 14 S. Mattia
Ore19:00 a Longa: Anime
Sabato 15 : S. Isidoro   
Ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della canonica: Ann. Bernardi Andrea, Bernardi Bernardo e Barbieri Maddalena, Dellai Gioacchino
Domenica 16: Ascensione de Signore
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa presso gli impianti sportivi: . Messa presso gli impianti sportivi: Scanagatta Mariarosa, Faccio Franca e Tino , Caron Margherita e fam., def.ti fam. Toniolo e Seganfreddo

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • E’ confermato per Domenica 16 maggio la Cresima per i ragazzi/e di prima superiore. Ministro della Cresima sarà don Pierangelo Ruaro responsabile diocesano della musica sacra.Il luogo della cerimonia sarà a Schiavon presso gli impianti sportivi alle ore 16.00.
  • Martedì 4 maggio alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano i genitori dei ragazzi e ragazze di prima superiore prossimi alla cresima, per conoscere il valore del sacramento.
  • Venerdì 14 maggio alle ore 16.30 presso la Chiesa  di Longa, incontro per soli cresimandi per conoscere in modo dettagliato la liturgia della Cresima.
  • Durante il mese di maggio si invitano le famiglie a recitare il rosario in famiglia. A causa del virus la S. Messa viene celebrata solo in Chiesa.