Avvisi Parrocchiali – V^ Domenica di Pasqua – 2 Maggio 2021

Avvisi Parrocchiali – V^ Domenica di Pasqua – 2 Maggio 2021

Domenica 02: V° di Pasqua
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa in Chiesa: Ann. Sasso Maria Gabriella, Scanagatta MariaRosa
Lunedi 03: Ss, Filippo e Giacomo
Ore 19:00 a Longa: Ann. Carraro Silvano, Rosina, Leonzio e Caterina    
Martedì 04 . S. Ciriaco
Ore 19:00 a Schiavon : Anime
Mercoledì 05 S. Irene
Ore 19:00 a Longa: Galeazzo Luisa e Stevan Francesco 
Giovedì 06 S. Domenico Savio
Ore 19:00 a Schiavon : Pigatto Milena
Venerdì 07 S. Domitilla
Ore19:00 a Longa: Bianchi Girolamo (coscritti) 
Sabato 08 : S. Vittore  
Ore 18:30 a Longa: Bianchi Luigi, Pianezzola Cornelia, Marcolin Giovanni, Bizzotto Giacinta e Lucia, Pozzato Elisabetta, Pegoraro Palma, Galante Virginia, Santilli Emilia, Tedeschi Antonio, Poli Giovanni e Meri
Domenica 09: VI° di Pasqua 
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa presso gli impianti sportivi: Rasotto Filomena, Giuseppe e Lia, Scanagatta Mariarosa, Spagnolo Mauro, ann. Dalla Valle Drusilla e Luigi, Corradin Margherita

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • E’ confermato per Domenica 16 maggio la Cresima per i ragazzi/e di prima superiore. Ministro della Cresima sarà don Flavio Marchesini responsabile diocesano della Pastorale.Il luogo della cerimonia sarà a Schiavon presso gli impianti sportivi alle ore 16.00.
  • Martedì 4 maggio alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano i genitori dei ragazzi e ragazze di prima superiore prossimi alla cresima, per conoscere il valore del sacramento.
  • Venerdì 7 maggio alle ore 16.30 presso il salone di Longa, incontro per soli cresimandi;
  • al mattino di venerdì ci sarà la visita agli ammalati e a chi lo desidera riceverà l’Eucarestia.
  • Durante il mese di maggio si invitano le famiglie a recitare il rosario in famiglia. A causa del virus la S. Messa viene celebrata solo in Chiesa.
  • Mercoledì 5 maggio alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano le catechiste per conoscere alcuni appuntamenti religiosi in programma