Avvisi Parrocchiali 30 agosto 2020

Avvisi Parrocchiali 30 agosto 2020

Domenica 30  XXII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – ann. Meda Giuseppe,Ann. Bettirossi Zelinda e Zolin Umberto, Suor Cecilia De Toffoli 
Lunedì 31: S. Aristide
Ore 19.00 a Longa: 30° Cuman Teresa jI Cortese
Martedì 1 : S. Egidio
Ore 19.00 a Schiavon : Ann. Gambaretto Santo, Ulian Giovanna, Intenzione Particolare
Mercoledì 2 : S. Elpidio
Ore 19.00 a Longa: Galeazzo Luisa e Stevan Francesco, Stella Luigia, Bonora Romano,Bonora Antonio, Carolo Livia, Bonora Rino, Carollo Giuseppe, Pigatto Alice
Giovedì 3: S. Gregorio Magno
Ore 19.00 a Schiavon: Anime
Venerdì : S. Rosalia
Ore 18:30 a Longa: Anime, intenzione particolare
Sabato 5: S. Teresa di Calcutta
Ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica- Ann. Cogo Gino, Luis, Pietro ed Ernesto, Peron Antonio, Cortese Giovanna,Campagnolo Guido, Bonora Francesco, ann. Primon Giovanni, Bianchi Margherita,Giacobbo Denis, Squarson Maria e Urbano, Ann. Pilati Giovanni e Cogo,Ermenegilda, Novello Leonardo, Bernardi Clara e Amelia
Domenica 6: XXIII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi, Galvan Maria e Rigon Giacomo . A Luigina e Vittorio Peron, che celebrano i 55° di matrimonio, auguriamo salute e felicità. Il loro amore possa risplendere per molti anni.

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Si avvertono i fedeli, che ogni volta  si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
  • Venerdì 4 settembre è il primo venerdì del mese, in giornata porteremo la comunione agli ammalati.
  • Domenica 6 settembre al pomeriggio, sarà accolta dalla nostra comunità cristiana attraverso il Battesimo Teresa Marcolin, una bambina gioia di una famiglia…ci congratuliamo con  suoi genitori.
  • se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!