Avvisi Parrocchiali 19 luglio 2020

Avvisi Parrocchiali 19 luglio 2020

la Messa domenicale a Schiavon e’ stata anticipata alla ore 10:00

Domenica 19: XVI° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi -Ann. Lavarda Espedito, De Toffoli Giobatta e fam., De Toffoli Suor Cecilia Maria Ann. Caron Margherita in De Toffoli, De Toffoli Vittorio e Filippi Farmar Maria
Lunedì 20: S. S. Elia
Ore 19.00 a Longa: Anime
Martedì 21 : S. Prassede
Ore 19.00 a Schiavon : Anime.
Mercoledì 22 :S. S. Maria Maddalena
Ore 19.00 a Longa: Anime
Giovedì 23 : S. Brigida
Ore 19.00 a Schiavon: Ann. Rigon Andrea e Fabris Teresina
Venerdì 24 : S. Cristina di Bolsena
Ore 19.00 a Longa: 30° Rosato Rina in Poletto e Poletto Antonio
Sabato 25 : S. Giacomo Apostolo
Ore 18.30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica: Ann. Guidolin Tarcisio e fam., Barbieri Urbano, Cogo Battista e Tapparello Maria, Frison Giovanni e fam., Cortese Giuseppe e fam., Cortese Crescenzio, Pigato Pietro, Elide e fam.
Domenica 26: XVII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Ann. Costa Carla in Zogno, Ann. Vialetto Pompeo e Bolis Gisella

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Si avvertono i fedeli, che ogni volta  si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
  • Se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!
  • Mercoledì 22 luglio alle ore 20.45 sotto il portico della canonica di Longa si ritrovano le                Catechiste dell’Unità Pastorale, per riflettere su come vivere la fede in tempo di Coronavirus 19.