Avvisi Parrocchiali II° Quaresima

Avvisi Parrocchiali II° Quaresima

Domenica 28: II° di Quaresima – messa animata dai ragazzi di 5 elementare
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa- Ann. De Toffoli Giuseppe e Margherita, ann. Brian Anita in Sartori, Filippi Farmar Alessio (alpini amici), DeToffoli  Suor Cornelia e Suor Maristella, Gaspari Lucia e fam., De Toffoli Francesco, Valentina e fam., Lavarda Espedito e fam., Lavarda Paola, Antonio, Angela e fam.,ann. Dott. Thiene Gabriele Ann. Merlo Marilea, Manfron Domenico e Tapparello Libera
Lunedi 01: S. Albino
Ore 19:00 a Longa: De Nardi Regina e Ileana
Martedì 02 S. Quinto
Ore 19:00 a Schiavon : Ann. Viero Giacomo, Bertoncello Suor Claudia, Battistello Antonia e def.ti fam. Rizzolo e Pivotto
Mercoledì 03 S. Cunegonda
Ore 19:00 a Longa: 7° Cogo Franco,  Ann. Giacobbo Luigi  e Pianezzola Teresa
Giovedì 04 S. Casimiro
Ore 19:00 a Schiavon : Anime
Venerdì 05 S. Adriano
Ore 19:00 a Longa : Def.ti  Fam. Pigato Lino, Maragno Giovanni e fam.
Sabato 06 : S. Coletta– messa animata dai ragazzi di 1 media
Ore 18:30 a Longa: S. Messa In Chiesa -Cogo Gino, Luis e fam., Rigon Antonio e Luigi, Peron Antonio, ann. Bonora Francesco, Ann. Novello Luigi, Ann. Rossi Sergio, Peron Marco e genitori, don Aldo Manfrin, Ann. Barbiero Domenico moglie e fam., ann. Bertoncello Teresa e Giuseppe, ann. Dal Molin Agostino e Raffaello,  ann. Carraro Leonzio e Caterina.
Domenica 07: III° di Quaresima – messa animata dai ragazzi di 1 media
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa in Chiesa- Corradin Lucia

————————————————————————————

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • Nel tempo di Quaresima raccomandiamo di recuperare la preghiera in famiglia e di compiere qualche gesto di carità, partecipando alla campagna :”Un pane per amor di Dio”.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.