Avvisi Parrocchiali – XIX Tempo Ordinario – 8 agosto 2021

Avvisi Parrocchiali – XIX Tempo Ordinario – 8 agosto 2021

Domenica 08 : XIX° Tempo Ordinario                                                                   
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa in Chiesa: ann. Sbampato Franca, def.ti fam. Costa ,Pigatto Rina, Vezzaro Giuseppe, Corradin Elena, ann. Meda Antonio e fam
Lunedi 09 S. Edith Stein
Ore 19:00 a Longa: Barbiero Igino
Martedì 10 S. Lorenzo
Ore 19:00 a Schiavon :30° Brogliato Severino
Mercoledì 11 S. Chiara d’Assisi                                                                                                            
Ore 19:00 a Longa: ann. Meneghini Cortese Maria
Giovedì 12 S. Giovanna Chantal
Ore 19:00 a Schiavon : Caldon Angelo (condominio), def.ti fam. Bizzotto
Venerdì 13 Ss. Ponziano e Ippolito
Ore19:00 a Longa: anime, intenzione particolare
Sabato 14 S. Massimiliano Kolbe
ore 18:30 a Longa: S. Messa in Chiesa – 30° Caldon Angelo, ann. Fioravanzo Rina, Antonio Luigi, ann, Nodari Imeldo, ann. Degli Antoni Maria e Rizzolo Giovanni, Pigatto Vittoriana (anniversario matrimonio)
Domenica 15 : XX° Tempo Ordinario – Assunzione B.V. Maria                                                                                      
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa in Chiesa: anime  

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • All’inizio del nuovo anno pastorale sono previsti in vicariato tre incontri di formazione per operatori Parrocchiali. Sono occasioni importanti da non sottovalutare. Il primo incontro è a Breganze in Chiesa il 21 settembre alle ore 20,30 sul tema:” Come impostare la Pastorale dopo la pandemia” relatore don Dario Vivian. Il secondo sarà sulla Parola di Dio il 28 settembre e il terzo sarà sul tema :” diventare adulti nella fede”, il 5 ottobre ….
  • Venerdì 6 agosto è il primo venerdì del mese, al mattino porteremo l’Eucarestia agli anziani e Ammalati.
  • E’ confermata la Cresima per i ragazzi/e di prima superiore per domenica 19 settembre alle 16.00 presso gli impianti sportivi di Schiavon.
  • L’Unità Pastorale di Longa e Schiavon si congratula con Lamon Francesco per la medaglia d’oro conquistata in Giappone durante le olimpiadi nella specialità inseguimento a squadre di ciclismo